NOI IGIENIZZIAMO REGOLARMENTE LE NOSTRE BARCHE E IL NOSTRO UFFICIO SEGUENDO TUTTE LE ISTRUZIONI CHE IL GOVERNO ITALIANO E LA REGIONE CAMPANIA CI HANNO DATO.

Le istruzioni sul numero di persone che possono salire su una barca sono ancora valide solo per le unità mono familiari.
Ciò significa che le persone che appartengono a diversi nuclei familiari subiranno una riduzione del 25% sul numero di persone ammesse a bordo. (cioè 4 persone invece di 6).

I clienti sono gentilmente pregati di venire con maschere e guanti. Vi forniremo dei disinfettanti e prenderemo la vostra temperatura sul posto.

Per tutti i clienti valgono le regole generali sul distanziamento sociale (min. 1mt.) e sulle misure di prevenzione interpersonale.

L’utilizzo di dispositivi di protezione personale è sempre obbligatorio durante le operazioni di ormeggio di disormeggio, bunkeraggio ed eventuale rimorchio o assistenza da parte di mezzi nautici delle marine.

È obbligatoria la misurazione della temperatura corporea.

È vietato l’accesso a bordo di persone estranee.

Nella navigazione da diporto la responsabilità individuale degli utenti resta l’elemento essenziale per rendere efficaci le ormai note misure di distanziamento sociale.

Clicca qui la nostra privacy policy

Contattaci

Ti risponderemo al più presto.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano